MyApARTsuite è una struttura ricettiva presente a Roma
Appartamenti di prestigio...
…un omaggio alla cultura di Trastevere, cuore pulsante di Roma. MyApARTsuite s’inserisce in un progetto più ampio legato al brand MyNAME.
Uniscono la comodità di un appartamento all’eleganza di una suite!
“MyApARTsuite’s world” è una ”catena di appartamenti” progettata per il tuo soggiorno a Roma. Appartangono ad una nuova realtà. Ognuno di loro è diverso e sono tutti un omaggio alla cultura e alla tradizione del territorio di Trastevere, cuore pulsante di Roma. Gli elementi stilistici degli arredi si fondono a riferimenti d’Arte, Cinema, Letteratura, Poesia, Musica e Design.
“MyApARTsuite’s world” reinterpreta il concetto di soggiorno, donando ai propri ospiti la possibilità di vivere un’ESPERIENZA. Ogni opera, oggetto, luce o profumo presente all’interno degli appartamenti, consente d’instaurare un dialogo interiore… un viaggio nel viaggio.
“MyApARTsuite’s world” unisce la comodità di un appartamento all’eleganza di una suite. Ambienti esclusivi, spaziosi, dotati di ogni comfort. Grandi terrazze o balconi per trascorrere il tempo libero o semplicemente lasciarsi accarezzare dal ponentino romano.
Sono situati in una moderna struttura al centro di Roma, nell’affascinante quartiere di Trastevere. L’edificio, di recentissima costruzione, sorge a Porta Portese, laddove, nei primi anni del novecento, era stato edificato un fabbricato industriale, poi sede del museo Internazionale del Cinema.
Trastevere e i luoghi limitrofi hanno ispirato registi, poeti, fotografi e pittori. Ancora oggi percorrendo vicoli, piazze, strade, o camminando lungo gli argini del fiume Tevere è possibile respirare una magica atmosfera.
Con MyApARTsuite’s world preparati ad entrare nella meraviglia!
Sono situati in una moderna struttura al centro di Roma
nell’affascinante quartiere di Trastevere
L’edificio, di recentissima costruzione, sorge a Porta Portese, laddove, nei primi anni del novecento, era stato edificato un fabbricato industriale, poi sede del museo Internazionale del Cinema.