download pdf – Una vita per il Cinema

Bellissimi e bravissimi i coniugi Marina e Claudio Riefoli, ideatori e creatori della catena di 8 appartamenti MyApARTsuite

le “Suite senza l’hotel”, tutti situati in un unico complesso in Via Portuense 101 a Roma, a due passi da Trastevere e dalla celebre Porta Portese, ma con la voglia di estendersi in diverse altre zone della città.

Una formula innovativa che propende ad una ospitalità confortevole e con ampi spazi di utilizzo.

Alla presentazione ufficiale degli ultimi due appartamenti nati, Silver e Blue, si è nuovamente evidenziata la cura e la ricerca dei dettagli sia nell’esecuzione degli arredi, che nell’accostamento dei colori, con un elegante ed accurato gioco di forme, ove lo spirito creativo dei proprietari, ha messo in opera un effetto compiuto di puro comfort degli ambienti, confacente ad ospitare una clientela sempre più variegata nella Capitale che non ha esitato, come già nelle precedenti esperienze, nel gradire e lodare questa nuova formula di accoglienza.
Gli appartamenti sono dotati di ogni accessorio e si adattano ad ogni tipo di viaggio sia esso di nozze, di vacanze o di business.

Nella cura dei dettagli abbiamo notato una costante voglia di non perdere lo spirito sognatore e bambino dell’individuo, ecco quindi che nell’appartamento “Blue” sono stati inseriti due palloncini che propendono verso l’alto come luce d’interno nell’appartamento, una parete dedicata alla città eterna, con giochi di simmetrie geometriche, tali da risultare leggere ed al contempo oniriche.

Ma ecco anche un fantastico frammento di veicolo Vespa, il mito che ha accompagnato il sogno di libertà di intere generazioni.

Tutti simboli di ideale leggerezza e sognante libertà, accompagnano gli arredi degli appartamenti, che così risultano accoglienti ed ampiamente spaziosi.

Nel “Silver”, tutto è pronto per essere accolti in un’ ambientazione Glamour, dall’eleganza sobria, ove fantasiosi scorci ci possano incantare e far ammirare il geniale camino bifacciale che permette di godere della fiamma di combustione, da due diverse angolazioni dell’appartamento.
Il letto è ampio, i tessuti sono pregiati per un arredo elegante, che ci offre un’ultima sorpresa con la sua imperdibile vista dalla terrazza sul fiume Tevere e su un suggestivo scorcio della Città di Roma.

Non possiamo far altro che ammirare l’energia creativa che i proprietari hanno impiegato per far nascere questi appartamenti cosicchè gli ospiti si sentano a proprio agio nel benessere, nella funzionalità e nella comodità di un habitat per tutti i giorni.

Nelle foto: Il geniale camino di “Silver”, Roberta Gulotta con Claudio e Marina Riefoli, la stanza da letto della suite “Blue” con i palloncini, la stanza da letto di “Silver”.

www.myapartsuite.net