Red
IL COLORE ROSSO EMBLEMA CONDIVISO DEL PERCORSO INTERIORE E DELLA SCELTA POLITICA DI PIER PAOLO PASOLINI… UN OMAGGIO AL GENIO DI PIER PAOLO PASOLINI.
Il Red MyApARTsuite si ispira ad un poemetto di Pier Paolo Pasolini “Il pianto della scavatrice”, appartenente alla più ampia raccolta “Le ceneri di Gramsci”.

Se vi troverete a passeggiare per le vie intorno a Porta Portese, potrete scoprire i luoghi, i vicoli e le vie di Trastevere, palcoscenico del dramma esistenziale dell'artista. I contrasti che caratterizzano il MyApARTsuite Red vogliono rappresentarne simbolicamente il tormento interiore.
Il color sabbia conduce la memoria al luogo della morte di Pier Paolo Pasolini. Le pagine della raccolta “le Ceneri di Gramsci”, filtrano la luce che idealmente si lega alla poesia e la diffonde.
SUPERIOR APARTMENT WITH TERRACE
L’appartamento di 55 mq, che può ospitare fino a 3 adulti, interamente in parquet, è composto da camera da letto matrimoniale (su richiesta doppia), soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia e ampia terrazza arredata.
SERVIZI
Serratura automatizzata per il self check-in e web app per il check-in online
Ascensore
Aria Condizionata
Riscaldamento Centralizzato
Connessione internet gratuita
Smart TV
DVD
Frigorifero
Forno
Lavastoviglie
set stoviglie
Bollitore
Tostapane
Macchina del caffè a cialde
Asse e ferro da stiro
Lavatrice
Biancheria da letto e da bagno
Phon
set cortesia
Cassaforte Elettronica
Indirizzo: Via Portuense 111 – scala E – 4° piano – int. 17
00153 Roma